Bakel

Bakel nasce nel 2009 in un laboratorio a Udine, dall’idea della Dottoressa Raffaella Gregoris. Un’idea semplice ma apparentemente impossibile: la creazione di prodotti completamente clean e assolutamente efficaci. Dal principio Bakel ha rivoluzionato il modo di formulare i cosmetici, eliminando completamente l’uso di ingredienti inutili o controversi per la pelle, utilizzando esclusivamente ingredienti attivi che apportano reali benefici.

Tutti gli ingredienti contenuti nelle formule BAKEL devono essere clean. Ma non solo: ogni attivo deve soprattutto apportare un reale beneficio per la pelle. Grazie alla costante ricerca, innovazione e collaborazione con importanti laboratori scientifici BAKEL ha rivoluzionato il modo di formulare: perché Advanced Clean Beautysignifica maggiore efficacia rispetto alla cosmesi tradizionale, non meno.

BAKEL comunica in modo completamente trasparente, spiegando ogni singolo componente contenuto nel prodotto e il beneficio che ne deriva. BAKEL è in grado di avere un INCI 100% trasparente a cui dedica un’intera facciata della confezione dei prodotti. Nessun dubbio e nulla da nascondere: tutti i prodotti BAKEL sono composti unicamente da ingredienti al contempo attivi e clean.

Tutti i prodotti BAKEL sono sottoposti a innumerevoli test per essere sicuri nell’utilizzo anche per le pelli più sensibili e reattive.
Le formulazioni, già senza l’utilizzo di sostanze con una tossicità intrinseca, sono dermatologicamente testate e prive di metalli pesanti, nickel, glutine.