Maschere, Conditioners, Trattamenti

Massaggiare, anche per poco tempo, il cuoio capelluto, favorisce il microcircolo e rende la chioma forte e il cuoio capelluto elastico. Dopo ogni lavaggio applica il conditioner Philip B preferito, in quanto ripristina la naturale protezione rendendo lo stelo elastico, lucido e facilmente pettinabile. Le maschere sono create con formulazioni ricche di principi attivi idratanti e nutrienti e vanno utilizzate in base alle esigenze 1 o 2 volte a settimana per rigenerare i capelli sfibrati, secchi e devitalizzati. Il tempo di posa varia da 15 minuti a tutta la notte per veicolare meglio gli attivi.

Spesso abitudini di vita scorrette, come il fumo, un’alimentazione povera di vitamine e antiossidanti, diete drastiche o l’assunzione di farmaci o alcolici, rendono i capelli deboli e fragili e il cuoio capelluto devitalizzato e spento. Philip B sfrutta le sue formule potenti e naturali proprietà rafforzanti dei minerali, degli aminoacidi essenziali e delle vitamine, in particolare quelle del gruppo B. Durante l’esposizione solare, o quando si frequenta la piscina, è bene proteggere i capelli per evitare la secchezza e opacità del fusto. Per i capelli lunghi è importante applicare sieri protettivi, per evitare la formazione di doppie punte e sigillare la parte terminale dello stelo.

Un consiglio!… Anche se in realtà è più una chicca di bellezza. Fai l’ultimo risciacquo con acqua molto fredda per rendere i capelli ancora più lucidi.

Visualizzazione di 14 risultati